I vini Pietro Caciorgna sui tavoli di assaggio a Summa 2019
L'azienda agricola parteciperà per il secondo anno consecutivo all'appuntamento in Alto Adige dedicato all'eccellenza vitivinicola di tutto il mondo.
L'Azienda Agricola Pietro Caciorgna parteciperà per il secondo anno consecutivo alla ventiduesima edizione di Summa,l’appuntamento annuale organizzato da Alois Lageder a Casòn Hirschprunn & Tòr Löwengang, Magrè (BZ), che raccoglie il meglio della produzione vitivinicola internazionale.
La manifestazione, che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 aprile, offre uno scenario importante di condivisione e di viticoltura sostenibile e vivibile, in un’atmosfera familiare ed accogliente. La kermesse altoatesina vedrà infatti protagonisti vignaioli provenienti da diverse parti del mondo uniti dal fil rouge della produzione di alta qualità e sostenibile.
Tra i vini italiani anche quelli dell’azienda agricola di Casole d’Elsa Pietro Caciorgna: i toscani Macchie e Alberaia e i vini dell'EtnaNanticchia, Guardoilvento e Ciaurìa.
Come ogni anno, Summa offrirà un ricco programma di degustazioni guidate e verticali esclusive, aperto a tutti i visitatori e diviso intre lingue. Un evento enoico straordinario con i migliori vignaioli di tutto il mondo nella cornice inimitabile di Casòn Hirschprunn.